Multiplayer Community

Reply
Aggiornate il livello dei vostri eroi
view post Posted on 10/9/2009, 15:12Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:47

Jon sei tu che non giochiiii ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2009, 15:19Quote

Edforum

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:16

Tanto prima o poi ci torno pure io, promesso XD

Solo per appassionati di giochi e videogiochi

Personaggi GDR Warlords Battlecry III:
-Albert Elfo Oscuro Maestro delle Rune

Personaggi nello shard di Neverwinter Nights 1 Lande di Faerun:
-Rastian Aylomen (Umano Druido/Mutaforma)

Personaggi nello shard di Neverwinter Nights 2 Abeir-Toril:
-Rogan Addams (Umano Guerriero/Mastro d'armi)

Conosciuto come:
Albert Monren in Lcars
Krikam Aradan in Silver Phoenix

Jon Irenecus

Usa la nobile arte della magia

La vita...è forza

La prima volta che Irenecus ha combattuto corpo a corpo con le mani senza magia? Nell'inferno dopo morto

image

image

image

La vita...è forza. Non mi sembra ci sia nulla da contestare, mi sembra decisamente logico: tu vivi, tu influenzi il mondo. Ma è proprio ciò di cui tu hai bisogno? (lancia pietra in carne su una popolana) Questa donna vive ed ha una forza particolare. Ha perso i genitori per la peste, il marito per la guerra, ma nonostante tutto ha perseverato. Ora la sua fattoria ha prosperato, il suo nome è rispettato, i suoi figli stanno bene e sono nutriti. E ora è morta( la uccide con un incantesimo). La sua terra verrà divisa, i suoi figli se ne andranno e lei sarà dimenticata. Ha vissuto una buona vità, ma non ha avuto potere. Vorrei sapere se tu sei destinato a essere dimenticato, cadrai all'ombra di esseri più grandi di te? Perchè ti sottometti alla carne, quando la morte stessa si annida nelle tue ossa. Guarda, guarda come cedi davanti ai loro muscoli e alle loro abilità (viene evocato un doppione del pg principale con un demone, un mind-flayer e un altra creatura. I mostri uccidono il personaggio principale e sghigniazzano). Perchè ti sta bene in questo modo? Perchè te ne vai in giro come un mortale senza trarre vantaggio dalla tua eredità? Una volta sottomesso il mondo della carne, anche le creature magiche e misteriose periranno dinnanzi a te(rivengono evocate le creature con il pg principale, ma questa volta il pg principale uccide tutti in tre secondi e sghigniazza). Vieni e accetta ciò che ti propongo, vieni,se non altro per i deboli che sono caduti per colpa tua (viene evocata Imoen e viene colpita da un fulmine, il pg principale cade per terra).

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
76 replies since 25/2/2008, 15:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

(Skin Powered by Bakura)